SICUREZZA

Sono sempre alla ricerca di materie prime sostenibili rispettose dell’ambiente e della nostra salute. Uso filati lavorati in Italia da aziende a cui sono state riconosciute le dovute certificazioni che negli anni hanno portato avanti e sono in continua evoluzione tecnologica per migliorare l’impatto ambientale: riduzione del consumo energetico, acqua, Co2 e processi di lavorazione con sostanze non nocive all’uomo. *uso filati lavorato in Italia provenienti da aziende le cui ricerche ed innovazioni tecnologiche hanno permesso di migliorare l’impatto ambientale, la riduzione del consumo energetico, le emissioni di Co2 e l’eliminazione dei processi di lavorazione di sostanze nocive all’uomo.

LA NOSTRA ECCELLENZA

I miei capi sono realizzati interamente in Italia insieme a collaboratori selezionati con grande capacità manuale e pluritrentennale esperienza. È un lavoro di pazienza e passione dove la confezione viene eseguita con la tecnica a rimaglio e rifiniture a mano. Ogni singolo capo viene curato e controllato nei minimi dettagli, perché sono quelli a fare la differenza. Solo così si può puntare ad ottenere il massimo della qualità.

LUSSO E BELLEZZA

Chi indossa Arietti Camilla deve percepire l’emozione del capo, che è stato pensato, creato e realizzato solo ed unicamente per te. Averlo addosso ti farà sentire bene ed adeguato in ogni occasione. Sono capi di ottima qualità ed eleganza, non passano mai di moda e con qualche piccolo accorgimento rimarranno inalterati nel tempo, così da poter essere usati per sempre. Chiunque indossi un capo Arietti Camilla deve essere spinto dal desiderio di averlo, non dal bisogno di acquistarlo.