My Story is Your Story

Nel mio laboratorio aperto nel 2018 realizzo capi in maglia per uomo donna e bambino. Influenzata dalla città in cui vivo, Milano ho disegnato la mia prima collezione. L’ispirazione é arrivata pensando alla gente che lavora, ho sempre pensato che in ufficio bisognerebbe andare vestiti in modo confortevole ma elegante.

Uso filati in lana pregiata e non solo anche se prediligo il Cashmere: caldo, morbido, avvolgente con i suoi toni naturali che con le dovute attenzioni si potrà indossare per sempre.

 

WE ARE A LIFESTYLE BRAND

Curo molto i dettagli, che poi sono quelli che fanno la differenza, la ricerca dei filati di ottima qualità e la confezione a rimaglio fanno delle mie creazioni un vero Made in Italy.

Tutto questo é possibile grazie ai miei collaboratori, selezionati con attenzione tutti con una pluritrentennale esperienza.

D’altra parte non poteva che finire così, io ci sono nata tra quei mille fili colorati e le macchine da maglieria erano la musica della mia ninna nanna.
Le mie prime scarpine sono state di Cashmere, erano rosa, le conservo ancora, le aveva fatte mia mamma.

 

WE ARE A FAMILY

Oggi posso dire con certezza che tutto è partito da lì, nel veder passare tra le mani di mia mamma capi dei più grandi stilisti che ritrovavo sulle riviste più importanti di moda e vendute nelle boutique più prestigiose, senza mai vantarsene.

Lei è una rimagliatrice un lavoro che si impara con gli anni che richiede una grande capacità manuale per puntare al massimo della qualità.
É attraverso questo processo, fatto di passione e pazienza certosina, che il capo viene curato nei minimi dettagli.

Si è realizzata così quella mia voglia di creare, dove la grande esperienza di una madre si fonde con la giovane innovazione della figlia, dando vita al mio brand Arietti Camilla.